Questo 1939 Longines è firmato con lo stemma da un paese chiamato Il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni, più comunemente conosciuto come il Regno di Jugoslavia. Ciò che è interessante è che sotto lo stemma, questo orologio è firmato anche dal rivenditore originale; Milano T. Stefanovich "e sotto che è" Beograd "(Belgrado) scritto in serbo.
Abbiamo scoperto un sacco di orologi militari, ma nessuno da una nazione che è stato impantanato in tante controversie. Dopo tutto, il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni è passato attraverso una dozzina di guerre civili e scissioni di varia gravità. In effetti, il regno il cui stemma si trova sul quadrante di questo Longines è ora diviso in sette nazioni uniche e indipendenti (Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Kosovo, Montenegro, e la Repubblica di Macedonia).
Questa annata Longines una dimensione di 38 millimetri e il quadrante è completamente originale e intatta. Questa stranezza militare conserva anche le mani originali che ora sono più di 70 anni. Semplicemente non si vede orologi come questo, quindi se siete interessati a possedere un pezzo di storia dell'Europa orientale, clicca qui per i dettagli .

没有评论:
发表评论