replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月15日星期五

Un Longines militare contrassegnato con la stemma di una monarchia dell'Europa orientale ormai passata

Alcuni dei più grandi orologi della storia ha iniziato con uno scopo militare, e abbiamo caratterizzato più di qualche . Scoperta di oggi è molto vecchio e molto interessante Longines da una nazione che non esiste più.
Questo 1939 Longines è firmato con lo stemma da un paese chiamato Il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni, più comunemente conosciuto come il Regno di Jugoslavia. Ciò che è interessante è che sotto lo stemma, questo orologio è firmato anche dal rivenditore originale; Milano T. Stefanovich "e sotto che è" Beograd "(Belgrado) scritto in serbo.
Abbiamo scoperto un sacco di orologi militari, ma nessuno da una nazione che è stato impantanato in tante controversie. Dopo tutto, il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni è passato attraverso una dozzina di guerre civili e scissioni di varia gravità. In effetti, il regno il cui stemma si trova sul quadrante di questo Longines è ora diviso in sette nazioni uniche e indipendenti (Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Kosovo, Montenegro, e la Repubblica di Macedonia).
Questa annata Longines una dimensione di 38 millimetri e il quadrante è completamente originale e intatta. Questa stranezza militare conserva anche le mani originali che ora sono più di 70 anni. Semplicemente non si vede orologi come questo, quindi se siete interessati a possedere un pezzo di storia dell'Europa orientale, clicca qui per i dettagli .
vedere di piu replica rolex e repliche patek philippe classics / others

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi