Breil Binda
I gioielli Breil Hanno segnato l'inizio di Una Nuova Era. Il Successo Ebbe inizio nel marzo 2001 con Una collezione Che Vede l'acciaio venire protagonista assoluto. Secondo Marcello Binda, Amministratore Delegato del fruppo Binda, Il Cuore delle creazioni Breil - (Che Oltre a Breil comprises Grandi Marchi venire Wyler
Vetta, Seiko, Lorus e Lavora in collaborazione con ALCUNI marchio
Grandi Tra cui D & G Dolce e Gabbana Tempo e D & G Dolce &
Gabbana Jewels), - e il disegno! Dalle Caratteristiche rigorose e allo Stesso tempo Essenziali. A detta degli esterti QUESTE creazioni coniugano Carattere, stile e glamour. Il Gruppo Binda nel 2003 ha venduto Un milione di pezzi e nel 2004 un altro Milione e mezzo.
Uno Sviluppo Molto consistente Che Si e Fatto sentire sui conti della
capogruppo: l'Esercizio 2005 Si e chiuso con un fatturato di 226 Milioni
di euro, grazie also allo Sviluppo Nei Mercati Internazionali, +18 per
cento il fatturato totale estero (RISPETTO al Bilancio 2004) Che Oggi
rappresenta il 27 per cento del giro totale di affari.
Gia nel 2005 this tendenzao Verso l'Internazionalizzazione ha Avuto
un'accelerazione: Nei primi sei mesi dell'Anno E Stata Creata Una
venture distributiva joint un Barcellona per presidiare Il Mercato
spagnolo a Forte Crescita;
Il marchio Italiano e sbarcato Oltreoceano con l'Apertura Di Una
filiale di Miami e, nel secondo semestre, has been La Volta della
filiale tedesca di Monaco. in Seguito, con la Nascita di Binda Asia, una Shanghai, si Sono aperte le porte del Mercato cinese.
Obiettivo futuro, anticipa Marcello Binda «E Quello di acquisire Anche
all'Estero la guida Fra i marchi Che si distinguono per stile e il
design, Creando Accessori originali e distintivi Che esprimono vitalità e
energia. In Particolare Attraverso il marchio Breil, sinónimo di stile italiano ». vedere di piu
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