
Ci piace un tocco di colore qui a Armour Winston , e la nuova versione del Rolex Milgauss è così vibrante. Orange è l'ombra di Primavera di quest'anno, in particolare ha collaborato con il blu. Allora perché non rimanere nella moda (ref.116400GV) Rolex Milgauss orologio al polso?
E 'bang tendenza con il suo quadrante blu elettrico con un'arancia un
fulmine a forma di bulloni lancetta dei secondi - perfetto per
distinguersi questa primavera!

Nel 1950 Rolex ha introdotto il Milgauss con l'obiettivo di creare un orologio meccanico in grado di resistere a forti campi magnetici. L'affidabilità e la precisione di un orologio può essere influenzata da un campo magnetico di 50 a 100 gauss.
Durante questo periodo (che noi oggi chiamiamo la rivoluzione
tecnologia e le informazioni) molti scienziati che hanno lavorato nelle
centrali elettriche, strutture mediche, e laboratori di ricerca sono
stati esposti a campi magnetici molto più alto. Abbiamo parlato in precedenza circa i molti orologi Rolex creati appositamente per gli sportivi e avventurieri, come il Submariner per i subacquei di acque profonde. Tuttavia Rolex ha anche creato orologi per i professionisti, come ad esempio gli scienziati. Nel 1956 il meccanismo è stato sviluppato in grado di supportare 1.000 gauss. Il ref.6541 Rolex Oyster Perpetual Milgauss è nato. A quel tempo, il Milgauss è stato l'orologio ufficiale dell'Organizzazione europea per la ricerca nucleare, in Svizzera.
La prima Milgauss era molto simile in apparenza al Rolex Submariner , che era un design estremamente popolare per Rolex. Il
Milgauss originale aveva un lampo arancione bullone di seconda mano,
che è ancora una delle caratteristiche più riconoscibili del modello. La storia del Milgauss è abbastanza breve per molti dei modelli Rolex , come non vi è stato molte alterazioni enormi. Il Milguass 6541 è stata modificata nel 1960 (ref.1019), ma poco è stato cambiato. Il 1019 ha avuto la possibilità di un quadrante nero o argento. Nonostante
questo, la linea Milgauss è stato effettivamente interrotto nel 1988.
Non è stato fino al 2007 che Rolex ha deciso di rinnovare questo
magnifico modello. Ci sono state tre le versioni del nuovo modello ref.116400. Un quadrante nero o bianco e il modello GV Anniversary (Glace Verte), che ha caratterizzato un quadrante nero.

L'ultimo modello è stato rilasciato nel 2014, lanciata in occasione del Baselworld Guarda Extravaganza in Svizzera. Il vetro zaffiro verde, che è stato sviluppato nel 2007 da Rolex , è disponibile e prova di fade-in esclusiva sul Milgauss .
Il 116400GV ha una tonalità verde chiaro iconico, e ora combinato con
il quadrante blu conferisce un molto elegante Settanta sentire. A maggior ragione con il fulmine arancione bullone di seconda mano!
Oltre a guardare mozzafiato sul polso, il nuovo Milgauss è ancora perfetto come "gli scienziati" guardare! Il caso di questo orologio è fatto da un solido blocco di acciaio 904L. In combinazione con il bracciale Rolex Oyster, è estremamente resistente e sicuro. L'Oyster
Perpetual Milgauss ha un meccanismo chiamato Caliber 3131, che è aa
movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e
prodotto da Rolex. Esso comprende l'ultima tecnologia per garantire una eccezionale resistenza ai campi magnetici.

Infine, le celebrità amano mostrare i loro orologi Rolex, e molti hanno optato per il Milgauss. Orlando Bloom, Usher e Daniel Craig sono stati tutti visto indossare questo modello sbalorditivo!

Al momento abbiamo un Rolex 116400GV quadrante blu Milgauss disponibili . Questa insolita Rolex con sorprendente quadrante blu è difficile da trovare nei negozi Rolex. Abbiamo anche molti altri orologi stand-out per questa stagione - è possibile vedere tutte le nostre Rolex in linea qui ...
没有评论:
发表评论