
Vieni per tutti gli orologi speciali realizzati dalla manifattura Jaquet Droz questo modello viene alla luce dalle curative effettuate nella speciale sezione Ateliers d'Art cui nella successiva foto puoi vedere una fase di incisione di un uccello.

Sul quadrante in madreperla bianca è possibile notare molti dei segni che identificano il capoluogo ginevrino, dal lago, al Jet d'Eau - la famosa fontana caratterizzata da un enorme getto d'acqua, al Phare des Pâquis e sul profilo del Mont Salève, il massiccio delle Prealpi.
La natura e gli uccelli erano i soggetti principali degli automi che la famiglia realizzava nel pieno dell'era dei lumi, così al centro del quadrante due cardellini appaiono nel loro nido posato sull'isoletta di Rosseau. Qui i dettagli sono ancora più curati per offrire alla scena i piccoli intorno alle uova che grazie a una magica operazione meccanicamente schiudono during animation marked by the chimes of the hours.
Vieni per le precedenti versioni, l'Uccello Ripetitore Geneva è dotato di otto minuscole e spettacolari animazioni. I cardellini nutrono con il becco i piccoli mentre le loro ali che spiegano, l'acqua scorre, l'uovo che si apre. Per farti un'idea sulle capacità della Maison in proposito degli automi leggi questo articolo con video .

Save
Un muoverlo è il Calbro Jaquet Droz RMA88 una carica automatica, dotata di una riserva di carica di 48 ore. L'Uccello ripetitore Ginevra sarà realizzato in soli otto esemplari, un numero considerato magico e sacro in Oriente, dove trecento anni fa il fondatore del marchio spesso usava viaggiare per mostrare ai potenti Re le sue magiche creazioni.
Altri dettagli su questa novità di Alta Orologeria Jaquet Droz sul sito web ufficiale .
没有评论:
发表评论