Mappe gratuite, lavorando offline in 100 paesi in tutto il mondo, tra cui 40 paesi con 750 città in termini di trasporto pubblico - sì, questo è uno di quei messaggi che accolgo con grande entusiasmo! Le mappe di Nokia appariranno finalmente sui dispositivi Android, come riportato da Samsung e dalla società finlandese. Il titolo potrebbe essere un po 'fuorviante, in quanto il produttore sudcoreano che rilascerà le proprie soluzioni con Nokia Maps, ma è solo una questione di tempo finché l'azienda non si unisce agli altri giocatori!
Queste informazioni sono state colpite da un comunicato stampa, che ha inaugurato l' ultimo smartwatch di Samsung - il modello Gear S , dotato di. nel modulo GPS. All'inizio ho dabbato - ero sicuro che il supporto andrebbe come di consueto da Google e dalla sua mappa. Quale era la mia sorpresa quando leggevo la navigazione QUI in linee successive (la versione per Gear S è chiamata Navigator). Infatti, Nokia conferma queste informazioni nella sua comunicazione ufficiale.

In pratica con Gearem S dovrà essere collegato a uno smartphone della famiglia Galaxy, dove espanderemo le funzioni delle mappe finlandesi, ma la navigazione stessa sarà in grado di operare in modo autonomo, con una app dedicata smartwatch completamente fuori linea! Quindi otterremo un prodotto indipendente Navigator, che, se necessario, sarà associato al telefono e all'applicazione QUI (beta) disponibile, che scarichi direttamente dal negozio Samsung GALAXY Apps (abbastanza con successo per bypassare il Google Play Store). Abbastanza per citare la tua ultima revisione di Gear 2 , dove ho rimproverato di rimproverare quanto mi mancasse un orologio intelligente completo, che sarebbe dotato di navigazione, che ho fortemente scartato Samsung. Ora non ho motivo di discutere, e la mia immaginazione brucia molta curiosità!

Innanzitutto - e probabilmente soprattutto - perché con Maps HERE mi occupo abbastanza spesso con prove di singoli dispositivi Nokia e si tratta di un'applicazione che non cede il posto alla capitale Google Maps. Ho scritto un po 'di più su QUI testare il Nokia 1520 , dove lo schermo da 6 pollici era fantastico! Il loro ulteriore vantaggio è che possono essere scaricati sul tuo dispositivo e quindi lavorare completamente offline. Le mappe di Google possono anche salvare l'area per poter navigare senza una connessione di rete, ma la superiorità della soluzione Nokia in questo senso è senza dubbio - più conveniente!
visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex
没有评论:
发表评论