Il 920XT mette in scena un nuovo design tra l'aspetto quadrato della sorella 910xt e il programma del forerununner 620 a colori. Uscirà in due colori: nero / blu e bianco / rosso.

Grazie al chip integrato Bluetooth, sarà possibile ricevere messaggi di posta elettronica, chiamata, sms e altri notifiche, oltre a poter sincronizzare l'orologio con l'applicazione Garmin Connect per scaricare le attività, ma anche per sfruttare l'opzione Live Tracking. Il 920xt può essere utilizzato come telecomando per controllare la carmella sportiva virgina e VirB Elite.
L'orologio può essere sostituito da inseguitori di attività come Vivosmart o Vivofit perché hanno le stesse funzionalità.
Oltre a questo, l'orologio ha le stesse caratteristiche del Forerunner 620.
Notizie grandi: l'orologio sarà compatibile con Connect IQ. Garmin ha annunciato l'apertura dello sviluppo della sua applicazione per creare un database di applicazioni personalizzate per orologi Garmin che si apriranno nel gennaio 2015).
Alcune voci hanno annunciato la presenza di un sensore 3G, l'analisi della frequenza cardiaca sotto l'acqua (come il Suunto ambizioso 3 ), la presenza di un sensore di frequenza cardiaca ottica. Purtroppo, queste caratteristiche non sono presenti sull'orologio.
L'orologio è disponibile su Irun a 499 euro (cintura cardio inclusa)
visualizzare più orologi repliche e Swiss Rolex
没有评论:
发表评论