replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月24日星期二

EBERHARD & CO., BELLISSIMI PEZZI DEL PASSATO, MUSES DEL PRESENTE

Dove alcuni hanno perso le loro anime - ei loro clienti storici in viaggio - aumentando significativamente i loro tassi, Eberhard & Co scava il suo cammino e capitalizza sui forti modelli della sua storia ... e chi dovrebbe averne parte.

Una casa di famiglia indipendente

Una casa di famiglia indipendente26
Foto di credito - Eberhard & Co.
Per Mario Peserico, Amministratore Delegato Eberhard:  "È molto importante dimostrare la nostra indipendenza e soprattutto mantenere il nostro posizionamento dei prezzi, che riflette lo spirito di Eberhard. Da una parte, vogliamo mantenere la nostra anima storica perché 'è un patrimonio (solo due famiglie hanno gestito  Eberhard)  ma dall'altra, dobbiamo sempre sviluppare novità ". Anche se storicamente molto presente sui mercati italiani, tedeschi e spagnoli, il marchio è meno conosciuto in Francia. Eppure questa casa indipendente di famiglia, lanciata in Svizzera nel 1887, non ha il suo arrossamento del suo passato."In verità, non abbiamo mai abbandonato il mercato europeo. Il mercato francese è un mercato più difficile. La capillarità della distribuzione è un po 'meno importante che in altri mercati, marchi indipendenti come noi hanno un momento più difficile ben rappresentata ma a medio termine, avere una buona presenza sul mercato francese sarebbe importante ".  Afferma Mario Peserico.  

Un precursore estetico e tecnico

Un precursore estetico e tecnico26
Innovazione: il Chrono4 ei suoi 4 contatori allineati - Il Traverseloto e il suo 43 MM DiametroCredit Photo - Eberhard & CO.
È una di quelle case che, se non fanno - o poco - rumore, tracciano il loro cammino verso l'intuizione. Questo è il caso di Eberhard & Co che ha cominciato a distinguersi grazie al cronografo, una complicazione di cui ha fatto il suo marchio. 1919, Eberhard & Co lancia il primo cronografo al polso. 1938, si rinnova nuovamente lanciando il primo cronografo con un contatore di ore.1939, mentre il mondo entra nella seconda guerra mondiale, presenta il cronografo secondo secondo momento. Nel 2004, quando abbiamo pensato di aver visto tutto, la casa offre un nuovo volto alla sua iconica complicazione con il Chrono4 ei suoi 4 contatori allineati."Il Chrono4 è un po 'l'orologio più riconoscibile della nostra collezione". I quattro contatori online, nessuno pensava, è un brevetto tecnico ed estetico.Questa volta ci ha dato il riconoscimento mondiale " ci ricorda Mario Peserico . 
Se Eberhard è talvolta davanti a una tendenza, come era avvenuto alla metà degli anni '90, quando la casa offre impressionanti quadranti di 43 mm quando indossati al momento degli orologi inferiori ai 40 mm, il marchio cattura rapidamente i segnali deboli e si adatta al mercato come confermiamo Mario Peserico: "Siamo rimasti sul mercato negli anni '70 in quanto crollati a causa dei prodotti giapponesi e digitali. per fare orologi al quarzo invece di orologi meccanici, per esempio, perché questo è ciò che il mercato voleva ". Sarà anche uno dei primi a reinvestire l'orologeria meccanica negli anni '80.

I modelli sono reinterpretati ma fedeli al passato

I modelli sono reinterpretati ma fedeli al passato26
La fotografia di creditoScafograf 300- Eberhard & CO.
Non siamo mai piaciuti i marchi che possono allineare i modelli storici, questi pezzi rassicuranti che ci ancorano in un passato, nella continuità di una storia. Valori sicuri. Ancora una volta, Eberhard aveva un naso vuoto, rifondando la sua collezione su uno dei modelli più importanti della sua collezione, l'Extra-Fort, ristampato nel 2000. E se alcune sezioni legittime non hanno storia e pochi piccoli sviluppi non farà male al tavolo. Dal momento che il cronografo è sempre legato all'automobile, Eberhard & Co si basa su un modello che doveva essere parte della sua collezione: La Tazio Nuvolari dal nome omonimo del leggendario pilota italiano. "Abbiamo scoperto che Tazio Nuvolari aveva un Eberhard e che era ovvio per noi, quindi abbiamo iniziato a investire in vecchie automobili, e la connessione tra auto e orologi è evidente: il tempo e la sportività sono cose molto "immediate".  Nel 2016 il movimento è confermato con la presentazione alla fiera di Basilea di un modello ispirato ad un orologio degli anni '60. Il Scafograf 300 è innegabilmente un bel pezzo che racconta una storia enfatizzata da Mario Peserico "Quest'anno, abbiamo assunto l'orologio Scafografo, vogliamo sempre mantenere l'immagine originale dell'orologio, abbiamo dovuto aspettare perché volevamo rilasciarlo ad un prezzo molto buono e quest'anno siamo stati in grado di farlo. Arriviamo con un orologio a 300 metri, vetri in ceramica, con valvola automatica elio e questo orologio costa solo 2400 euro! Un prezzo molto difficile da trovare sul mercato data la qualità del prodotto.

L'amore degli orologi semplicemente ...

L'amore degli orologi semplicemente ...26
Foto di credito - Eberhard & Co.
Eberhard si è scommesso sul suo DNA e sulla sua storia e spinge il solco di una bellissima orologeria a prezzi accessibili con grande perseveranza. Una strategia che potrebbe giustificarlo in un mercato scaldato dagli ambiziosi aumenti dei prezzi di alcune case negli ultimi anni. "Siamo fortunati di non avere niente da inventare, abbiamo una storia senza una giornata di assenza dal mercato, 130 anni sul mercato, abbiamo una storia di famiglia, indipendenza e non abbiamo mai avuto in mente di produrre qualcosa di diverso dagli orologi "  conclude Mario Peserico. 
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi