Traser ha la predominanza di modelli che si basano visivamente sugli orologi militari Sandy P650 prodotti da US Stocker & Yale fino all'inizio di questo millennio per le Forze armate statunitensi. La società svizzera Mb-microtec (il proprietario di Traser) di questa società americana sta fornendo le sue lampade gassose a tricio gassoso (GTLS) dal tredicesimo secolo. E non è un caso che dopo aver creato il proprio orologio Traser, uno dei suoi primi modelli è arrivato direttamente al Sandy P650 ed è stato etichettato come P6500. A proposito, rimane ancora nell'offerta. Successivamente è stato integrato da altri modelli derivanti dalla serie Professional, denominata P650x.

Ma bisogna ammettere che questi orologi, nonostante la loro origine ideologica, non sono stati introdotti da lungo tempo nelle forze armate come veri orologi militari e rimanevano solo un prodotto commerciale di aspetto "militare". Ma questo non è vero oggi.
Il P6504 Black Storm Pro ha assunto il Dipartimento di Difesa britannico del Regno Unito che lo ha presentato ufficialmente ad alcune unità speciali come il Paras o il Royal Marines nel 2008. La quantità acquistata è, naturalmente, più piccola nel Dipartimento della Difesa britannico, ma l'orologio è solo per i dipartimenti speciali.
L'orologeria era l'agente principale di Traser per la Gran Bretagna - Green Watch Services Ltd. (GWS) che, insieme alle autorità britanniche, è stata coinvolta nella catalogazione della NATO di questo prodotto e quindi nel suo riconoscimento automatico da parte di altri Stati membri della NATO. Non è certamente senza interesse che l'altro utilizzatore militare ufficiale degli orologi P6504 Black Storm Pro sia diventato le forze armate del Regno di Norvegia.

E che cosa è la catalogazione NATO (in codificazione inglese)? Per tutti gli elementi introdotti negli armamenti e nelle attrezzature della NATO, è tipico che sia assegnato un numero ufficiale nazionale o un numero di riserva della NATO (NSN). Guardare P6504 Black Storm Pro è stato assegnato a NSN 6645-99-274-4459. Diversi dati di catalogazione (come parametri tecnici di base, utenti, produttori e fornitori) sono collegati a questo database di approvvigionamento / logistica della NATO, rendendo più facile la vita per i fornitori dell'esercito. L'assegnazione dei numeri è disciplinata da regole relativamente complesse ed è quindi un processo amministrativo relativamente lungo. Questo processo può essere avviato solo dal governo dello Stato della NATO. Pertanto, il produttore o il fornitore non possono in alcun modo creare l'NSN, ad esempio, per "migliorare" l'immagine del suo prodotto.
NSN è sempre un numero di 13 cifre. Nel caso di P6504 (NSN 6645-99-274-4459), 6645 si riferisce alla categoria "timekeeping", 99 è il paese di registrazione (in questo caso il Regno Unito). I numeri rimanenti 274-4459 sono quindi numeri generati dal computer che identificano in modo univoco ogni elemento nel database.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica
没有评论:
发表评论